Gestire efficacemente computer, programmi e applicazioni

Tel. 06.50.91.42.91 Mob. 334.29.74.819
Email: giorgio.carrozzini@gmail.com

L'illuminazione del posto di lavoro

Scritto da 

La luce è vita, la luce è informazione. Anche se il lavoro notturno sembra essere particolarmente produttivo per il piacevole silenzio e la tranquillità, per  l'assenza di interruzioni e di sollecitazioni, ricordate sempre di evitare le luci soffuse. Vi daranno piacevoli sensazioni estetiche, vi sentirete come romanzieri dell'ottocento o come giustizieri della notte. Divertente! Ma ricordate che dovete salvaguardare la vostra vista. Il buio affatica gli occhi e la mente.

Per coloro che hanno la possibilità di disporre l'arredamento a loro piacimento è molto utile per la vista avere illuminazione non solo sul tavolo ma anche dietro al monitor. Anche questo consente di non affaticare gli occhi.

Avere a disposizione un'ampia finestra dalla quale far entrare luce naturale rappresenta la condizione ottimale di illuminazione.

Letto 2458 volte Ultima modifica il Martedì, 13 Giugno 2017 20:30
Giorgio Carrozzini

E' nato a Roma nel 1972, dopo un lungo e burrascoso percorso formativo scopre il suo interesse profondo per l’informatica. Lavora presso il Zurigo Assicurazione come consulente telefonico seguendo tutto il percorso produttivo delle polizze auto.
Lavora presso BNL Direct Services come exevutive in monitoraggio e reporting sviluppando sempre più approfondite capacità di gestione dei mezzi informatici.
Dopo numerose ed interessanti esperienze lavorative trova la sua vera vocazione come consulente libero professionista in competenze ICT.
Realizza siti internet e organizza corsi di formazione per giovani e adulti in materia di prima alfabetizzazione informatica.

 

Sito web: www.creazione-siti-joomla.com/