Gestire efficacemente computer, programmi e applicazioni

Tel. 06.50.91.42.91 Mob. 334.29.74.819
Email: giorgio.carrozzini@gmail.com

Metodo per formarsi on-line

Scritto da 

Il suggerimento è quello descritto nelle pagine precedenti... Bisogna fidarsi e seguire questo metodo in modo costante e pedissequo...

METODO:

  • Avere chiari i propri obiettivi, non lo smetterò mai di ripetere è essenziale per capire di cosa abbiamo bisogno: scrivetelo.
  • Cercare sui motori di ricerca materiali gratuiti è ancora un metodo valido ma non esaustivo.
  • Scaricare e-book, guide e manuali nei vari formati testo (DOC, PDF,TXT).
  • Siate disposti a pagare per testi e e-book di qualità.
  • Imparate a studiare a leggere e capire materiali didattici in lingua inglese.
  • Usate pure Wikipedia e le altre enciclopedie libere con adeguato senso critico. Sono solo strumenti la cui validità non è assoluta, e va sempre verificata.
Letto 2572 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Maggio 2017 16:06
Giorgio Carrozzini

E' nato a Roma nel 1972, dopo un lungo e burrascoso percorso formativo scopre il suo interesse profondo per l’informatica. Lavora presso il Zurigo Assicurazione come consulente telefonico seguendo tutto il percorso produttivo delle polizze auto.
Lavora presso BNL Direct Services come exevutive in monitoraggio e reporting sviluppando sempre più approfondite capacità di gestione dei mezzi informatici.
Dopo numerose ed interessanti esperienze lavorative trova la sua vera vocazione come consulente libero professionista in competenze ICT.
Realizza siti internet e organizza corsi di formazione per giovani e adulti in materia di prima alfabetizzazione informatica.

 

Sito web: www.creazione-siti-joomla.com/