Gestire efficacemente computer, programmi e applicazioni

Tel. 06.50.91.42.91 Mob. 334.29.74.819
Email: giorgio.carrozzini@gmail.com

Prevedere gli imprevisti

Scritto da 

Nel momento in cui andiamo ad organizzare il nostro tempo di lavoro dobbiamo sempre stimare che nell'arco della giornata lavorativa potranno presentarsi degli imprevisti.
Preventivare una quota di tempo superiore del 10-20% per svolgere le attività è una strategia già sufficientemente adeguata a tamponare i piccoli imprevisti quotidiani: un nuovo lavoro ed un preventivo da preparare, la visita improvvisa di un amico, e così via...
Se mantenete uno sguardo prospettico sul futuro gli imprevisti diventeranno “eventi previsti” quindi quando arriveranno non sarete troppo stupiti. Sarà necessario solo gestirli.

Letto 2574 volte Ultima modifica il Martedì, 13 Giugno 2017 20:37
Giorgio Carrozzini

E' nato a Roma nel 1972, dopo un lungo e burrascoso percorso formativo scopre il suo interesse profondo per l’informatica. Lavora presso il Zurigo Assicurazione come consulente telefonico seguendo tutto il percorso produttivo delle polizze auto.
Lavora presso BNL Direct Services come exevutive in monitoraggio e reporting sviluppando sempre più approfondite capacità di gestione dei mezzi informatici.
Dopo numerose ed interessanti esperienze lavorative trova la sua vera vocazione come consulente libero professionista in competenze ICT.
Realizza siti internet e organizza corsi di formazione per giovani e adulti in materia di prima alfabetizzazione informatica.

 

Sito web: www.creazione-siti-joomla.com/