Gestire efficacemente computer, programmi e applicazioni

Tel. 06.50.91.42.91 Mob. 334.29.74.819
Email: giorgio.carrozzini@gmail.com

Proteggere il lavoro

Scritto da 

“Chi ha tempo non aspetti tempo...”

“Non troverai mai per caso il tempo per fare le cose. Se ti serve tempo devi riuscire a creartelo” Charles Buxton (filantropo)

Esistono decine di aforismi sul tempo, questo perché essendo una risorsa intangibile e scivolosa come il sapone, sembra finire per essere scarsa ed ingestibile. Se vogliamo essere precisi il tempo non è gestibile. Si possono solo scegliere le attività da svolgere in un determinato intervallo di tempo.

Non potrete fare tutto ma potrete fare bene o nel modo più eccellente solo poche cose. Stabilite cosa potete fare e fatelo.

Nel momento in cui avete deciso di svolgere una certa attività abbiate il coraggio di iniziarla prima possibile e isolandovi per portarla a termine. Questo significa non tanto proteggere il vostro tempo ma proteggere le vostre attività e il vostro programma di lavoro.

Letto 2428 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Maggio 2017 17:13
Giorgio Carrozzini

E' nato a Roma nel 1972, dopo un lungo e burrascoso percorso formativo scopre il suo interesse profondo per l’informatica. Lavora presso il Zurigo Assicurazione come consulente telefonico seguendo tutto il percorso produttivo delle polizze auto.
Lavora presso BNL Direct Services come exevutive in monitoraggio e reporting sviluppando sempre più approfondite capacità di gestione dei mezzi informatici.
Dopo numerose ed interessanti esperienze lavorative trova la sua vera vocazione come consulente libero professionista in competenze ICT.
Realizza siti internet e organizza corsi di formazione per giovani e adulti in materia di prima alfabetizzazione informatica.

 

Sito web: www.creazione-siti-joomla.com/