Gestire efficacemente computer, programmi e applicazioni

Tel. 06.50.91.42.91 Mob. 334.29.74.819
Email: giorgio.carrozzini@gmail.com

Sull'istallazione dei programmi

Scritto da 

Se per necessità vi siete procurati dei software originali, provvisti del loro imballaggio o acquistati su internet e scaricati potete essere mediamente sicuri che quello che avete acquistato sarà un prodotto studiato per essere di facile installazione e di immediato utilizzo.

Spesso i programmi di avvio ed installazione sono provvisti del così detto "wizard” un programma studiato appositamente per guidarvi attraverso la configurazione standard del vostro programma. Alternativamente questi programmi possono proporvi di personalizzare la configurazione se vi sentite sufficientemente esperti da poter fare delle scelte specifiche.

Durante l'installazione vengono fatte alcune domande alle quali dobbiamo rispondere per procedere. Abbiate cura di leggere sempre quello che vi viene richiesto tentando di capire le conseguenze di ogni scelta che andate facendo durante l'installazione.

Letto 2526 volte Ultima modifica il Martedì, 13 Giugno 2017 20:14
Giorgio Carrozzini

E' nato a Roma nel 1972, dopo un lungo e burrascoso percorso formativo scopre il suo interesse profondo per l’informatica. Lavora presso il Zurigo Assicurazione come consulente telefonico seguendo tutto il percorso produttivo delle polizze auto.
Lavora presso BNL Direct Services come exevutive in monitoraggio e reporting sviluppando sempre più approfondite capacità di gestione dei mezzi informatici.
Dopo numerose ed interessanti esperienze lavorative trova la sua vera vocazione come consulente libero professionista in competenze ICT.
Realizza siti internet e organizza corsi di formazione per giovani e adulti in materia di prima alfabetizzazione informatica.

 

Sito web: www.creazione-siti-joomla.com/