Gestire efficacemente computer, programmi e applicazioni

Tel. 06.50.91.42.91 Mob. 334.29.74.819
Email: giorgio.carrozzini@gmail.com

Telefono e cestino

Scritto da 

Il telefono fisso

Il telefono non è parte integrante del computer anche se poi alla fine è uno di quei mezzi tecnologici che ormai fanno pienamente parte del nostro lavoro, per cui non possiamo ignorarne la presenza.
Dei tanti modelli in commercio ormai è quasi scontato l'acquisto di un telefono senza fili. Sono comodi in quanto ci permettono di muoverci nella nostra stanza e non intralciano i nostri movimenti.
Possibilmente la base d'appoggio e di ricarica del telefono portatile va tenuta vicino al monitor in modo da essere a portata di mano e consentire di rispondere  con comodità.

Il cestino delle cartacce

Se avrete successo nell'utilizzare il vostro computer  tenderete ad usare poca cancelleria; di conseguenza anche la quantità di spazzatura sarà notevolmente ridotta. Tuttavia un cestino, in ufficio come in casa è necessario. Procuratevi il classico cestino da ufficio non troppo grande posizionandolo in prossimità della scrivania. Non tenetelo troppo nascosto in quanto deve rimanere sempre in posizione facilmente accessibile.

Letto 2654 volte Ultima modifica il Venerdì, 05 Maggio 2017 17:52
Giorgio Carrozzini

E' nato a Roma nel 1972, dopo un lungo e burrascoso percorso formativo scopre il suo interesse profondo per l’informatica. Lavora presso il Zurigo Assicurazione come consulente telefonico seguendo tutto il percorso produttivo delle polizze auto.
Lavora presso BNL Direct Services come exevutive in monitoraggio e reporting sviluppando sempre più approfondite capacità di gestione dei mezzi informatici.
Dopo numerose ed interessanti esperienze lavorative trova la sua vera vocazione come consulente libero professionista in competenze ICT.
Realizza siti internet e organizza corsi di formazione per giovani e adulti in materia di prima alfabetizzazione informatica.

 

Sito web: www.creazione-siti-joomla.com/