Gestire efficacemente computer, programmi e applicazioni

Tel. 06.50.91.42.91 Mob. 334.29.74.819
Email: giorgio.carrozzini@gmail.com

Un insegnante, un coach

Scritto da 

Il consulente in competenze informatiche a cosa mira? Lo scopo di un consulente in competenze tecnologiche è quello di suggerire i software e le tecnologie migliori per raggiungere determinati obiettivi progettuali.

Un coach in competenze informatiche ha lo scopo di insegnarvi a padroneggiare i mezzi informatici facendo emergere le vostre vere capacità nello sfruttare appieno le loro enorme potenzialità.

Come affermò Robert Baden-Powell in uno dei suoi più famosi aforismi: “Quando la strada non c'è, inventala!”

Vero o non vero, lontano dalle polemiche sull'euristica validità di questo aforisma, un buon coach saprà convincervi che potete riuscire a raggiungere un determinato obiettivo fidandovi delle vostre capacità  e senza che ve ne rendiate conto finirete per seguire la strada giusta.

Contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 2518 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Maggio 2017 15:45
Giorgio Carrozzini

E' nato a Roma nel 1972, dopo un lungo e burrascoso percorso formativo scopre il suo interesse profondo per l’informatica. Lavora presso il Zurigo Assicurazione come consulente telefonico seguendo tutto il percorso produttivo delle polizze auto.
Lavora presso BNL Direct Services come exevutive in monitoraggio e reporting sviluppando sempre più approfondite capacità di gestione dei mezzi informatici.
Dopo numerose ed interessanti esperienze lavorative trova la sua vera vocazione come consulente libero professionista in competenze ICT.
Realizza siti internet e organizza corsi di formazione per giovani e adulti in materia di prima alfabetizzazione informatica.

 

Sito web: www.creazione-siti-joomla.com/