Gestire efficacemente computer, programmi e applicazioni

Tel. 06.50.91.42.91 Mob. 334.29.74.819
Email: giorgio.carrozzini@gmail.com

Usare agenda e calendario

Scritto da 


Due strumenti che dovrebbero entrare nell'uso quotidiano sono l'agenda e il calendario. Due strumenti di cui spesso non riusciamo a fare pienamente uso.

Associati agli applicativi di posta elettronica spesso troviamo dei componenti aggiuntivi che estendono le funzionalità di questi programmi. Questo accade in applicativi come Microsoft Outlook come anche in Mozilla Thunderbird. Queste estensioni consentono la gestione degli appuntamenti e delle attività in calendario.

Gran parte delle attività possono essere gestite anche unicamente attraverso questi programmi e già riuscendo a farne pieno utilizzo si scopre quanto efficiente possa diventare l'organizzazione del proprio tempo.

Letto 2561 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Maggio 2017 17:12
Giorgio Carrozzini

E' nato a Roma nel 1972, dopo un lungo e burrascoso percorso formativo scopre il suo interesse profondo per l’informatica. Lavora presso il Zurigo Assicurazione come consulente telefonico seguendo tutto il percorso produttivo delle polizze auto.
Lavora presso BNL Direct Services come exevutive in monitoraggio e reporting sviluppando sempre più approfondite capacità di gestione dei mezzi informatici.
Dopo numerose ed interessanti esperienze lavorative trova la sua vera vocazione come consulente libero professionista in competenze ICT.
Realizza siti internet e organizza corsi di formazione per giovani e adulti in materia di prima alfabetizzazione informatica.

 

Sito web: www.creazione-siti-joomla.com/