Gestire efficacemente computer, programmi e applicazioni

Tel. 06.50.91.42.91 Mob. 334.29.74.819
Email: giorgio.carrozzini@gmail.com

Verificare gli obiettivi raggiunti

Scritto da 

Quando si gestisce il proprio tempo è anche fondamentale saper controllare quali attività siamo riusciti a svolgere nel corso della giornata.
Questo serve da un lato per imparare a conoscere le nostre capacità, produttive dall'altro per poter riportare le attività non svolte nell'agenda del giorno seguente senza tralasciare nulla.
Se utilizzate una lista delle cose da fare questa può essere anche la vostra Check-List ovvero la vostra lista di controllo.
Misurate il tempo che  avete impiegato per raggiungere gli obiettivi a partire da questa misura vi renderete conto se siete stati sufficientemente capaci a gestire con efficienza il vostro tempo.

Letto 2559 volte Ultima modifica il Martedì, 13 Giugno 2017 20:37
Giorgio Carrozzini

E' nato a Roma nel 1972, dopo un lungo e burrascoso percorso formativo scopre il suo interesse profondo per l’informatica. Lavora presso il Zurigo Assicurazione come consulente telefonico seguendo tutto il percorso produttivo delle polizze auto.
Lavora presso BNL Direct Services come exevutive in monitoraggio e reporting sviluppando sempre più approfondite capacità di gestione dei mezzi informatici.
Dopo numerose ed interessanti esperienze lavorative trova la sua vera vocazione come consulente libero professionista in competenze ICT.
Realizza siti internet e organizza corsi di formazione per giovani e adulti in materia di prima alfabetizzazione informatica.

 

Sito web: www.creazione-siti-joomla.com/